in

La ristorazione italiana perde oltre 18mila imprese nel 2024. Sempre più difficile trovare personale qualificato

Tra i punti critici l’aumento dei listini: in media si spende 17,70 per un pranzo e 23 euro per una cena. Il presidente Fipe Stoppani: “L’aggiustamento dei prezzi deriva dall’incremento dei costi”
ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande, dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di FOODTOP è al tuo servizio per offrirti un servizio di qualità. Per richieste di collaborazione e di carattere promozionale Contattaci via email. Un saluto dal team di Foodtop!

Gambero Rosso

Scritto da Gambero Rosso

Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Offre una completa gamma di servizi integrati per il settore agricolo, agroalimentare, della ristorazione e dell’hospitality italiana che costituiscono il comparto di maggior successo con un contributo rilevante per la crescita costante dell’economia.

Cosa ne pensi?

Una delle migliori frittatine di Napoli la prepara una rosticceria con 120 anni di storia

Genio sconosciuto: l’italiano inventore del Cynar che 50 anni fa costruiva auto elettriche e studiava l’intelligenza artificiale